ESPERIENZA E PASSIONE

PA.I.F. Canalizzazioni è un’avventura cominciata nel 2007 dall’idea di Fabio e Ivan Paviglianiti. I due fratelli, dopo aver maturato anni di esperienza nel settore di impianti d’aria e condizionamento, hanno sentito l’esigenza di avviare un percorso in proprio. Un impegno quotidiano, sostenuto dalla passione per il proprio lavoro e dalla volontà di non rimanere mai indietro, ma, al contrario, anticipare i tempi proponendo ai propri clienti soluzioni sempre nuove e tecnologie all’avanguardia.

Grazie all’esperienza acquisita in studio e sui cantieri, Fabio e Ivan possono offrire ai clienti di PA.I.F. non solo la fornitura e la posa dei canali, ma anche una consulenza attiva e partecipe, in grado di proporre soluzioni e idee a sostegno dei progettisti, per fronteggiare e risolvere fianco a fianco le diverse necessità e problematiche.

Tutto ciò si traduce in un lavoro di alta qualità, sia dal punto di vista dei materiali e della tecnologia utilizzati, sia per la capacità di Fabio ed Ivan di adattare i propri prodotti alle esigenze di ciascun progetto, ottimizzando, tempi, costi e resa finale.

I Nostri Valori

Non solo un’azienda, ma un luogo in cui trovano espressione l’amore per il lavoro e la precisa volontà di soddisfare le aspettative e le necessità dei clienti.
Ecco cosa guida e muove PA.I.F. ogni giorno.

Sosteniblità

Soluzioni e materiali ecologicamente sostenibili, che consentono di abbattere emissioni inquinanti fin dalla fase di lavorazione e di ridurre dispersioni e consumi per il cliente finale

Sicurezza

Tutti i prodotti trattati da PA.I.F. garantiscono sicurezza e massima igiene. Che si tratti di un’abitazione privata o di un edificio commerciale, salute e protezione sono l’obiettivo primario

Praticità

Grazie alle proprietà intrinseche dei materiali utilizzati, gli impianti PA.I.F. non necessitano di trattamenti isolanti, antiruggine, né di pulizia periodica e manutenzione ordinaria

Aggiornamento e formazione

Una squadra di tecnici ed operai specializzati, in costante aggiornamento sugli ultimi ritrovati e le tecniche più avanzate per la preparazione e l’installazione di prodotti all’avanguardia

Duro lavoro

La chiave di ogni progetto, il punto di partenza senza il quale non sarebbe possibile portare a termine ciascuna realizzazione. Perché il lavoro è passione, ma anche impegno quotidiano

Autorizzazioni

L’impresa, ai sensi del Decreto 22 gennaio 2008, n. 37 recante norme per la sicurezza degli impianti, è abilitata, salvo le eventuali limitazioni più sotto specificate, all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti di cui all’Art. 1 del Decreto n.37/2008.

Impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione di qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, e di ventilazione ed aerazione dei locali.

Limitatamente a: impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento di qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, e di ventilazione ed aerazione dei locali.

Provincia: Lucca
Data accertamento: 05/02/2013
Ente: Camera di Commercio

Impianti idrici e sanitari di qualsiasi natura o specie.

Provincia: Lucca
Data accertamento: 05/02/2013
Ente: Camera di Commercio

Impianti per la distribuzione e l’utilizzazione di gas di qualsiasi tipo, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e ventilazione ed aerazione dei locali.

Provincia: Lucca
Data di accertamento: 05/02/2013
Ente: Camera di Commercio

Impianti di protezione antincendio.

Provincia: Lucca
Data di accertamento: 05/02/2013
Ente: Camera di Commercio